È morto di cancro nel 2001, quando la figlia aveva appena otto anni.

Così, sapendo di non poter partecipare ai momenti più importanti della vita di sua figlia Emily, Todd Excell ha pensato di lasciarle una lettera da leggere nel giorno delle nozze.

Emily - che è cresciuta senza papà a Liverpool, nello stato di New York - l'ha custodita gelosamente per anni e l'ha fatta leggere al prete che celebrava la funzione, mentre dal suo volto sgorgavano lacrime una dietro l'altra. Il testo ha commosso tutti gli invitati.

"Alla mia amata figlia Emily. Tu sei il mio cuore e la mia anima, e lo sarai per sempre. Ti voglio bene, e so che tuo marito mi piacerebbe. Camminerò anche con lui".

Poi un messaggio anche per il marito di Emily, Shakeal: "Non sarò in grado di intimidirti o farti un milione di domande prima di farti uscire con mia figlia, né potrò dirti che ho una pistola sotto il letto o chiederti perché vuoi uscire con lei. Non potrò controllare la tua targa e l'auto che guidi, ma quello che posso fare è infastidirti da quassù. Tratta Emily come la principessa e la regina che sarà".

Un vero e proprio matrimonio strappalacrime. Le nozze si sono celebrate a ottobre 2016, ma la donna ha deciso di rendere pubblico solo ora il video.

(Redazione Online/L)

I PRECEDENTI, BAILEY SELLERS:

ED ELISA GIROTTO:

© Riproduzione riservata