Quindici imprese per un appalto da 61mila euro per la manutenzione delle strade comunali di Maracalagonis nella fascia costiera: in nove sono state ammesse alla gara. La ditta vincitrice si dovrà occupare della manutenzione della viabilità per dodici mesi.

Un intervento atteso visto che soprattutto nel periodo estivo con l'arrivo dei turisti e dei villeggianti lungo la costa, c'è necessità di strade veramente praticabili per la sicurezza e l'immagine turistica del territorio costiero.

Intanto sempre sulla costa si ha necessità soprattutto di assicurare per il futuro strade adeguate all'interno del villaggio turistico di Torre delle Stelle.

Lavori definitivi peraltro già iniziati in alcune strade della stessa località sul mare dove si ha assoluta necessità di eliminare la polvere che finora si è creata col transito delle auto, con pesanti disagi per tutti.

Il problema delle strade a Torre delle Stelle va avanti assieme a quello dei parcheggi sul litorale. Il parcheggio sarà realizzato dal Comune a Baccu Mandara, la spiaggia a ridosso proprio di Torre delle Stelle.
© Riproduzione riservata