Si è dimesso per ragioni strettamente personali il consigliere comunale del gruppo misto di minoranza Davide Tellini. Eletto nella lista del Partito sardo d'Azione questa mattina ha protocollato la lettera di dimissioni irrevocabili indirizzata alla presidente del consiglio Loredana De Marco ritenendo di aver concluso l'esperienza politica con l'attuale amministrazione. "Nella vita purtroppo ci sono momenti in cui è necessario fare delle riflessioni importanti", si legge nella lettera "e in questo particolare momento sento la necessità di voler staccare dalla politica attiva cittadina e dedicarmi alla famiglia, trascurata in tutti questi anni e di riappropriarmi del mio tempo libero".

L'ex consigliere ha ringraziato innanzitutto i cittadini che lo hanno sostenuto e votato e tutti gli amici del Psd'Az, oltre ai dirigenti ed il personale tutto del Comune di Porto Torres.

"Ringrazio mia moglie - aggiunge - per la pazienza avuta sino ad oggi, e mi sento di ringraziare anche tutti i colleghi della minoranza con i quali ho avuto un rapporto di grande intesa ma soprattutto di estrema lealtà ed amicizia".

Ex assessore al decoro urbano nella precedente amministrazione Scarpa si era poi distinto in questi due anni e mezzo di consigliere di minoranza per la sua particolare grinta e il fervore con cui ha proposto le sue interrogazioni e segnalazioni in consiglio. Considerato il più energico e tenace nelle fila della minoranza circa venti giorni fa aveva deciso di abbandonare il Psd'Az per aderire al gruppo misto di minoranza. Gli succede Roberto Murgia primo dei non eletti della lista Psd'Az.
© Riproduzione riservata