Cronaca » Senorbì

Riordino della rete ospedaliera, il consigliere Anedda visita Isili e Senorbì

Giovedì 16 Novembre 2017 alle 15:54


Il Poliambulatorio di Senorbì

Massima attenzione alla sanità nei territori dell'interno all'indomani dell'approvazione del piano per il riordino della rete ospedaliera.

A fare un sopralluogo negli avamposti della Assl, il consigliere regionale Fabrizio Anedda, che ha visitato il nosocomio di Isili e il Poliambulatorio di Senorbì.

"Dopo l'approvazione del riordino della rete ospedaliera "ha detto il consigliere Anedda (sinistra Sarda), "è necessario un attento e puntuale controllo delle attività sul territorio".

Diverse le criticità rilevate in diversi settori, in particolare la Radiologia, l'Odontoiatria, la manutenzione delle attrezzature, l'organizzazione delle risorse umane e della logistica ambulatoriale.

In entrambi i centri la Radiologia lavora al minimo delle sue potenzialità, a Isili la sua ubicazione al primo piano limita l'utilizzo degli spazi sottostanti perché puntellati.

"È stato riscontrato un ottimo servizio da parte degli specialisti ambulatoriali e del personale infermieristico", dice Anedda, "mentre in altre aree dell'ospedale vi è una pessima organizzazione del personale".

Carenze logistiche e servizi che andrebbero potenziati, l'attenzione sul san Giuseppe dunque non diminuisce, anzi si accentua seconda una logica di miglioramento.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook