Una prima sintetica relazione sulle cause della morte della ragazza di Porto Torres, morta all'alba dello scorso 5 novembre, nella casa di un'amica, a La Maddalena, è stata cnsegnata dal medico legale Matteo Nioi.

Il pubblico ministero di Tempio, Gianluigi Dettori, ha avuto la conferma, peraltro scontata, del suicidio della giovane barista. Il medico legale avrebbe individuato alcune escoriazioni e un ematoma che potrebbero essere collegati a un'aggressione subita dalla giovane barista, qualche giorno prima della tragica fine della sua vita. Lei aveva raccontato e poi denunciato di avere subito una rapina.

Ma i Carabinieri non hanno mai creduto alla storia di un'aggressione per mille euro. Piuttosto, la ragazza potrebbe essere venuta a contatto con le persone che avevano messo in circolazione dei video hard e che, si tratta di un'ipotesi al vaglio della Procura di Tempio, la ricattavano.

Il pm ha firmato il nullaosta per la restituzione della salma. I funerali si svolgeranno a Porto Torres venerdì alle 15.30.

LA VICENDA:

© Riproduzione riservata