Lo Stintino travolge il Guspini Terralba, riscatta la sconfitta di domenica a Castiadas e allunga in classifica.

Ora la squadra di Stefano Udassi ha due punti di vantaggio sul secondo posto occupato dal Sorso a sua volta vittorioso per 1-0 sull'irriducibile Orrolese.

Il Castiadas, che alla vigilia di questa giornata era seconda della classe ad un solo punto dallo Stintino, scivola al terzo posto a tre punti dalla vetta dopo il pari (0-0) a Monastir.

Una mini rivoluzione, insomma, nei primi tre posti. Ma attenzione: il Castiadas era atteso da un impegno sicuramente molto difficile a Monastir. Almeno sulla carta, erano più abbordabili gli impegni di Stintino e Sorso. La capolista ha battuto per 3-0 il Guspini con gol di Tuccio, Doukar e Sini. Il Sorso ha vinto per 1-0, rete di Pilo. Un campionato insomma che appare sempre più interessante. Anche perché alle spalle di questo terzetto, si fanno sotto Muravera e Torres.

Il Muravera di Lulù Oliveira ha piegato per 2-0 il Valledoria con reti di Todde e Diaz. La squadra del Sarrabus conferma il suo momento magico, risalendo al quarto posto, superando così la Ferrini battuta 2-0 a Sassari dalla Torres. Decisive in questo caso le reti di Ibba e Sarritzu. Ora il Muravera ha 18 punti, la Torres 15, in piena zona playoff. Davvero straordinario il rilancio di queste due squadre.

L'allenatore del Muravera parla di momento importante per la sua squadra e per il campionato. "Stiamo facendo davvero bene-ha commentato dopo la gara col Valledoria. Possiamo ancora migliorare. I ragazzi mi seguono e c'è tanto entusiasmo".

In compagnia della Torres viaggia l'Atletico Uri vittorioso per 2-0 a Calangianus (Tedde e Piras i goleador).

Grande impresa del Tonara di Antonio Prastaro vittorioso a Ghilarza con un proronpente 4-0; reti di Calaresu, Littarru, Pili e Succu. Pari fra Samassi e Taloro. Per i locali reti di Nurchi e Sogus.
© Riproduzione riservata