Cronaca » Gonnesa

Guasto lungo la condotta del Sulcis, l'intervento delle squadre Abbanoa

Venerdì 10 Novembre alle 21:32


Immagine d'archivio

Gli operai di Abbanoa saranno impegnati mercoledì prossimo in un intervento di riparazione sulla condotta foranea del Sulcis, nel Comune di Perdaxius, in località Bingixedda e in località San Simplicio.

I lavori sono necessari, le squadre devono infatti riparare due guasti presenti sulla rete. Durante i lavori verrà interrotto l'afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.

Ecco, nello specifico, quali Comuni saranno interessati.

PERDAXIUS - Erogazione garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 16 del 14 novembre, da quest'ora verrà interrotta sino alle 6 del giorno dopo;

PORTOSCUSO E GONNESA - L'acqua ci sarà fino alle 18 del 14, poi l'erogazione verrà interrotta sino alle 6 del giorno seguente;

CARBONIA - L'erogazione sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 20 (sempre del 14), poi verrà interrotta sino alle 6 del 15 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.

Infine, la fornitura per le frazioni di Is Porcus, Is Pillonis e San Simplicio del Comune di Perdaxius, la frazione di Nuraxi Figus a Gonnesa e la fornitura per il Consorzio Industriale di Portoscuso verrà limitata sino alla conclusione dei lavori.

(Redazione Online/s.a.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook