Cronaca » Quartu Sant'Elena

Parco di Molentargius, ecco i nuovi orari e le regole d'accesso

Lunedì 06 Novembre alle 16:57


Il parco di Molentargius

Arriva l'inverno e cambiano gli orari di accesso al parco di Molentargius. I visitatori potranno passeggiare, correre, andare in bicicletta oppure a cavallo o con mezzi propri, purchè non a motore, leggere un libro e far giocare i bambini negli appositi spazi giochi, nelle diverse aree verdi, tutti i giorni dalle 7 alle 18. Quest'orario resterà in vigore fino al 28 febbraio.

Dal primo marzo si tornerà poi all'orario primaverile-estivo dalle 6,30 alle 21. Per evitare problemi e non danneggiare l'ambiente, occorrerà seguire alcune regole. Ad esempio se si entra nell'area umida con il cane, bisogna tenerlo al guinzaglio e ,come è ovvio, è obbligatorio avere sempre a portata di mano le bustine per raccogliere gli escrementi.

I cani di grossa taglia potranno entrare soltanto con la museruola. Questo per evitare problemi con gli altri animali ma anche con le persone che frequentano la zona. C'è inoltre il divieto assoluto di gettare rifiuti dove non consentito. Per qualunque esigenza, all'interno del parco sono presenti i cestini.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook