Proseguono gli interventi nelle strade di Quartu Sant'Elena, per sistemare i rattoppi sull'asfalto, poi franati poco dopo i lavori effettuati dalle ditte che avevano realizzato la rete del gas.

Maltempo permettendo, i nuovi lavori dovrebbero concludersi entro il 15 novembre e riguarderanno le vie Vittorio Emanuele, Vittorio Veneto, La Marmora, Roma, Martini, Bonaria, Regina Margherita, viale Colombo, Battisti e Othoca. Ancora: via Tharros, via Marco Polo e via Asparago, tutte nel litorale.

Nelle strade interessate dagli interventi dalle 7.30 alle 18 potranno essere attuati l'istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata in entrambi i lati e inoltre il restringimento della carreggiata e, dove fosse necessario, la sospensione temporanea della circolazione per esigenze tecniche correlate all'apertura dei cantieri stradali.

Saranno le stesse ditte incaricate, a sistemare i cartelli di divieto per avvisare gli automobilisti, almeno 48 ore prima dell'apertura dei cantieri.
© Riproduzione riservata