L'ufficio Pubblica istruzione del Comune di Monastir ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo per le spese sostenute per il trasporto scolastico degli studenti delle scuole dell'obbligo residenti al di fuori dell'agglomerato urbano.

Si tratta delle sovvenzioni (misurate sulla base della distanza dalla scuola frequentata) istituite dall'Amministrazione comunale dopo la soppressione (avvenuta qualche anno fa) del servizio scuolabus comunale riservato agli alunni residenti nelle cosiddette case sparse.

I genitori interessati ai contributi per l'anno scolastico 2017-18 dovranno presentare domanda entro il 16 novembre 2017. I modelli di domanda sono disponibili negli uffici di Pubblica istruzione e Protocollo del Comune. In alternativa potranno essere scaricati dal sito del comune.