Divieto di sosta in entrambi i lati per tutti i veicoli. Succede a Serramanna, nella via Olanda, dove da qualche giorno sta operando l'impresa incaricata di eseguire i lavori di realizzazione della nuova rete idrica.

Per consentire alle macchine e agli addetti di operare in sicurezza il comandante della polizia locale ha emesso un'ordinanza che vieta quindi la sosta in entrambi i lati della strada oggetto dei lavori: dalle 8 alle 18.30.

Le limitazioni saranno in vigore da fino al 15 novembre: data di conclusione dei lavori di rifacimento della rete idrica. I lavori in via Olanda rappresentano la prosecuzione degli interventi programmati dall'Amministrazione comunale alla rete di distribuzione dell'acqua nell'abitato, che ha portato all'investimento da parte dell'Ente negli ultimi anni di circa 500 mila euro, per la sostituzione dei tratti più obsoleti delle tubazioni. Il Comune di Serramanna, che ha sempre rifiutato di aderire al gestore unico Abbanoa, è proprietario dei pozzi e della rete di distribuzione dell'acqua potabile alla cittadina.
© Riproduzione riservata