Mirko Spiga è il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico di Sarroch. Spiga, 31 anni, assessore allo Sport in questa e nella precedente legislatura, è stato eletto all'unanimità dai novantesi iscritti del circolo "Sandro Pertini".

Il neo segretario succede ad un altro giovane, Massimiliano Salis, anche lui assessore comunale. Nominato anche il nuovo direttivo, che sarà composto da: Andrea Argiolas, Angelo Garau, Vittorio Cois, Daniele Manias, Manuela Melis, Stefania Mura, Samuele Lai, Manuela Spano. Spiga è pronto a tracciare il percorso dei dem sarrochesi.

"Il primo obiettivo è quello di riportare il dibattito al centro dell'agenda politica - dice Spiga -, è necessario riprende a dialogare, non solo all'interno del circolo, ma anche fuori, coinvolgendo alleati politici, il mondo dell'imprenditoria, dell'associazionismo e degli operatori sociali. Organizzeremo incontri per discutere di varie tematiche, cercando di spiegare ai cittadini cos'ha fatto l'amministrazione comunale in questo primo anno di mandato, e quali sono gli obiettivi per i prossimi anni".
© Riproduzione riservata