Cronaca » Gonnesa

Gonnesa, il parco comunale S'Olivariu riapre al pubblico

Sabato 04 Novembre alle 12:54 - ultimo aggiornamento alle 13:41


Il parco riaperto al pubblico

Il parco di S'Olivariu di Gonnesa riapre al pubblico. Dopo molto tempo (esclusa una brevissima parentesi) i cancelli del parco comunale nel centro storico del paese si aprono di nuovo al pubblico.

L'area verde, l'unica con parco giochi a Gonnesa, resterà aperta dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 a mezzogiorno.

"La riapertura è stata possibile destinando una delle persone aderenti al Reis (Reddito di inclusione sociale) alla custodia del parco", dice il vicesindaco Enrico Pistis.

Di recente il parco ha ospitato diverse iniziative culturali, ora finalmente sarà fruibile sempre.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

1 commenti

  • Tony-macho 04/11/2017 15:01:00

    abbiate pazienza: ma che notizia è: il parco aperto dalle 16 alle 19 a chi serve e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.0 Il parco deve essere fruito per intero e non per fare un favore alla cittadinanza con orari ridicoli di fruizione. Che si adegui a degli orari decenti affinché non resti un bene ad uso di pochissimi, se non di nessuno!