Cronaca » Samassi

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Samassi invitati alla Sardegna Arena

Venerdì 03 Novembre alle 17:10 - ultimo aggiornamento alle 18:26


Scuola elementare di Samassi

Gli alunni dell'Istituto comprensivo di Samassi alla Sardegna Arena per la partita che vedrà i rossoblù opposti al Verona.

L'iniziativa, promossa dal Cagliari Calcio, domenica coinvolgerà proprio le famiglie degli alunni della Scuola primaria dell'Istituto comprensivo di Samassi.

Continua infatti la collaborazione tra il Comune di Samassi e la società rossoblù che anche per questo campionato di Serie A lavora per avvicinare le famiglie allo sport.

Domenica alla Sardegna Arena ci saranno quindi tanti piccoli tifosi rossoblù, accompagnati dai loro genitori, a rappresentare Samassi e a sostenere la propria squadra del cuore in quella che sarà una domenica di festa, soprattutto per i bambini che per la prima volta potranno vedere dal vivo i propri beniamini.

L'iniziativa del Cagliari Calcio è sposata dall'assessorato allo Sport del Comune di Samassi, che già negli anni scorsi ha proposto momenti di confronto e approfondimento per i ragazzi delle scuole, in temi legati al mondo dello sport e alla promozione di modelli positivi per i più giovani.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook