Il Comune di Castiadas affiderà la gestione del servizio mensa scolastica per i prossimi tre anni con una spesa preventivata in 346mila euro.

Il servizio mensa scolastica consiste nella preparazione dei pasti presso il locale-cucina della Scuola dell'Infanzia a Olia Speciosa, nella somministrazione giornaliera degli stessi agli alunni della Scuola dell'Infanzia e il trasporto e la somministrazione dei pasti agli alunni che frequentano il tempo pieno della Scuola primaria (ubicata a circa 50 metri dalla scuola dell'infanzia).

Il servizio sarà garantito anche nei due giorni di rientro pomeridiano settimanali, agli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di primo grado ubicata a circa 200 metri di distanza dalla Scuola dell'Infanzia, nelle rispettive sale mensa.