Cronaca » Quartu Sant'Elena

Quartu, tamponamento in viale Marconi: traffico in tilt

Sabato 28 Ottobre alle 17:27


Le lunghe file in viale Marconi

Traffico in tilt in viale Marconi a Quartu Sant'Elena. Un tamponamento tra due auto all'altezza dell'ipermercato Carrefour, in prossimita dei semafori a richiesta per i pedoni, ha causato lunghe file fin da viale Colombo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti fino a quando non sono stati rimossi i veicoli.

Il tratto di strada interessato dall'incidente soprattutto il sabato sera e la domenica, è attraversato da centinaia di auto dirette verso i centri commerciali. E nella zona transitano anche tantissimi pedoni soprattutto ragazzini che raggiungono gli ipermercati a piedi.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

1 commenti

  • Duca65 29/10/2017 07:29:37

    Già da tempo quei semafori non sono più "a richiesta", ma continui. Con buona probabilità messi per rallentare le velocità dei mezzi. Oppure hanno bloccato i tasti di chiamata. Comunque sia, il traffico risulta rallentato e intasato da tempo.