Con una cerimonia in aula consigliare a Portoscuso sono stati premiati 21 ragazzi meritevoli che si sono distinti negli studi per l'anno scolastico 2016-2017.

Sedici gli studenti diplomati alle scuole superiori, cinque quelli che hanno ottenuto la licenza di terza media.

L'amministrazione comunale ha messo a disposizione 4.000 euro complessivi di fondi di bilancio, che sono stati divisi tra i ventuno migliori studenti portoscusesi.

I ragazzi sono stati premiati dal sindaco Giorgio Alimonda e dall'assessore alla Pubblica Istruzione e ai Servizi Sociali Orietta Mura.

"Abbiamo voluto dare un segnale ai nostri ragazzi - ha detto il primo cittadino -sperando che sia uno stimolo a continuare ad impegnarsi al massimo".

"Questo riconoscimento - ha aggiunto l'assessore Mura - è importante non tanto per il valore economico ma per il messaggio che porta con sé, cioè andare sempre avanti per raggiungere i propri obiettivi".