Una piccola porzione di villa, apparentemente anonima, era in realtà una centrale di spaccio nota ai consumatori di Valledoria.

La Guardia di finanza di Sassari ha però sgominato il giro di droga e arrestato C.A., 23 anni; sequestrate inoltre varie dosi di stupefacenti.

I baschi verdi hanno prima tenuto d'occhio l'edificio, trasformato dal giovane in un luogo sicuro per vendere droga, e ieri sera è scattato il blitz.

Dopo aver notato il 23enne uscire dalla casa con un cliente, già segnalato alla Prefettura di Sassari, hanno tentato di fermare entrambi, ma questi sono fuggiti e si sono liberati di un involucro di carta stagnola, subito recuperato dai militari e con all'interno marijuana e cocaina.

Una volta bloccati, i finanzieri hanno proceduto alla perquisizione della villetta.

Sul piano di lavoro della cucina c'erano 50 dosi di cocaina pronte per essere vendute, 20 pacchetti da 5 e 10 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.

Un'ulteriore e approfondita ispezione ha consentito anche di rinvenire 3mila euro nascosti in una custodia per cd vuota.

Il 23enne è stato arrestato, mentre tutto il materiale è stato sequestrato.

(Redazione Online/s.s.)
© Riproduzione riservata