Daniele Rocchi, assistente capo, è il nuovo segretario provinciale del sindacato di polizia Siulp-Cgil di Oristano. Eletto due giorni fa è da 22 anni in servizio nella polizia di Stato, con alle spalle un'esperienza lavorativa importante, con incarichi nei reparti del nord Italo.

"Oristano e stata designata la città più sicura d'Italia - ha detto il neo segretario della Silp-Cgil - un risultato del quale siamo fieri e che è stato raggiunto grazie all'intenso e pregevole lavoro dei questori, ma sopratutto, e non dimentichiamocelo alla professionalità dei colleghi che, con grande impegno e costanza, hanno svolto le attività di prevenzione e contrasto dei fenomeni della criminalità".

Daniele Rocchi ha, inoltre, ricordato, che come tutte le questure anche in quella di Oristano emergono problemi e criticità che devono essere affrontati e condivisi con tutti i colleghi della polizia di Stato, con l'obiettivo finale di garantire la buona operatività e sicurezza dei colleghi partendo proprio dall'ascolto, dalla mediazione e dalla solidarietà.

La segretaria territoriale della Cgil di Oristano, Roberta Manca ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto.
© Riproduzione riservata