Nascondeva la droga all'interno di orsacchiotti di peluche raffiguranti i personaggi di Topo Gigio e Winnie The Pooh che conservava nella stanza destinata ai giochi dei suoi sei figli.

Stamattina, gli agenti della Squadra mobile hanno fatto irruzione nel suo appartamento, in un palazzo di edilizia popolare a Cagliari, e hanno sorpreso William Benossa, 34 anni, con circa tre chili di droga. È stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Gli agenti sono arrivati a lui dopo alcuni appostamenti che avevano fatto scoprire il via vai di clienti che frequentavano il palazzo messo sotto osservazione.

Poi, stamane, il blitz. Da una prima perquisizione sono stati trovati dentro una cassapanca posta in un disimpegno dell'abitazione 82 ovuli di hashish per un peso totale di circa un chilo.

Poi l'ingresso nella stanza dei giochi dei figli, dove si trovavano i peluche, che erano - dicono i poliziotti - "particolarmente paffuti". Il che ha fatto sospettare la presenza, al loro interno, di altri quantitativi di droga. Droga che in effetti c'era: due panetti di hashish di un chilo ciascuno.

(Redazione Online/m.c.)
© Riproduzione riservata