Il Plus Sarcidano Barbagia di Seulo di concerto con il comune di Orroli organizzano il servizio di doposcuola.

L'attività è rivolta ai bambini delle scuole elementari e ai ragazzi delle scuole medie.

Il progetto è promosso all'interno dell'attività più ampia dei servizi educativi del Plus.

I minori interessati saranno ospitati presso i locali della scuola dell'infanzia in giorni diversi e diverse fasce d'orario, infatti i più piccoli a scuola hanno il tempo pieno.

Il lunedì dalle 15 alle 17,30 il servizio è rivolto ai ragazzi più grandi, il venerdì dalle 16,30 alle 19 i bambini delle elementari.

Un sostegno dunque rivolto agli studenti ma anche a tutte quelle famiglie che per diverse motivazioni non hanno la possibilità di seguire i ragazzi e bambini nello svolgimento dei compiti pomeridiani.

A seguire l'attività la Cooperativa AlfaBeta, Dimensione Umana e la cooperativa geriatrica Serena.