Ad Arborea sono iniziati i lavori di ripristino della segnaletica stradale orizzontale su alcune arterie strategiche.

Una serie di interventi che riguardano tutta la provinciale 49, dalla strada 12 fino alla strada 28, per quello che riguarda stop e strisce di arresto delle intersezioni con le strade comunali della direttrice est-ovest.

Inoltre, dall'incrocio della strada 17 fino a quello per il cimitero, i lavori sono sulle strisce di mezzeria, pedonali e stop.

All'interno del centro urbano, infine, sono state rifatte le strisce pedonali e di arresto ai semafori nella via principale, e gli stop e strisce pedonali nel centro storico.

"Inoltre - commenta l'assessore ai Lavori pubblici Davide Rullo - è previsto il rifacimento delle strisce di arresto lungo la strada provinciale 69, all'altezza dell'intersezione con la strada 8, un incrocio particolarmente pericoloso".

Un occhio di riguardo, dunque, alla sicurezza stradale. "Un passo importante verso la sicurezza stradale - commenta il sindaco Manuela Pintus - un tema a cui dedicheremo molte energie nei prossimi mesi per migliorare le condizioni della viabilità comunale".
© Riproduzione riservata