Tre feriti in modo serio (due uomini anziani e una ragazza) sono il bilancio di un incidente avvenuto stamattina prima delle 8 sulla provinciale 4 Villasor-San Sperate.

Un Fiat Doblò condotto da un ragazzo di Villasor, Alessandro Desogus, ha tamponato (forse a causa del sole che ha abbagliato il conducente) con violenza un furgoncino Citroën C15, fermo sul ciglio della strada.

In seguito all'urto il furgone Citroen è finito in cunetta, semidistrutto, mentre il Doblò guidato dal 23enne di Villasor ha proseguito la sua corsa per una ventina di metri, ribaltandosi prima di tornare con le ruote a terra.

Con Alessandro Desogus, diretti verso San Sperate, viaggiava la fidanzata Alice Uda, 22 anni di Maracalagonis, che è rimasta ferita in modo serio.

Per lei è stato necessario il ricovero al Brotzu di Cagliari. Illeso Desogus.

Gravi, anche se non in pericolo di vita, gli occupanti del furgone Citroën, i cognati di Villasor Ignazio Littera e Francesco Secci, 76 e 75 anni rispettivamente, trasportati in codice giallo al Brotzu e al Marino.

L'incidente è avvenuto al chilometro 16 della Provinciale 4, alle porte di Villasor.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Samassi.

Sul posto anche i Vigili del fuoco di Cagliari, che hanno liberato i feriti dalle auto incidentate, e la Polizia municipale di Villasor.

Il traffico sulla Provinciale è rimasto interrotto per qualche ora.

Le auto coinvolte nello schianto
Le auto coinvolte nello schianto
Le auto coinvolte nello schianto
© Riproduzione riservata