Non si placa la polemica all'interno dell'Unione dei Comuni della Trexenta per la mancata approvazione del bilancio del 2016.

Il presidente Fabrizio Mereu (sindaco di Ortacesus) risponde alla lettera inviatagli dai colleghi sindaci Massimiliano Garau (Suelli), Paola Casula (Guasila), Alessio Piras (Selegas) e Antonello Perra (Siurgus Donigala) nella quale si dicono preoccupati per la mancata approvazione del rendiconto finanziario.

"Sono stato eletto presidente lo scorso giugno, di fatto ho preso possesso dell'incarico a luglio", dice Mereu, che ricorda di aver portato la spinosa questione bilancio all'attenzione dell'assemblea lo scorso 27 settembre.

"Con gli uffici stiamo lavorando per portare in assemblea un consuntivo che possa mettere tutti i componenti nella condizione di verificarlo e quindi approvarlo senza incomprensioni o addirittura interpretazioni personali". L'Unione della Trexenta gestisce una serie di servizi condivisi nel territorio che comprende Senorbì, Guamaggiore, Gesico, Guasila, Ortacesus, Selegas, Suelli, Siurgus Donigala e Pimentel.
© Riproduzione riservata