Si rinnova Turisvago, la app dedicata alla promozione di eventi e al "turista digitale" creata da Ugo Maccioni di Burcei.

D'ora in poi, le associazioni Pro Loco potranno inserire gli appuntamenti, le sagre e le manifestazioni che avranno in programma.

Saranno così visibili dagli utenti, a cui verranno forniti indicazioni in base alla loro posizione, gli eventi più vicini, grazie a un sistema di geolocalizzazione.

Le strutture ricettive, come agriturismi, bed & breakfast, ristoranti, pizzerie e discoteche, potranno caricare il profilo della loro attività per aiutare il turista a trovare la struttura di suo interesse.

"Ora - dice Ugo Maccioni - c'è un importante aggiornamento che rende l'applicazione autonoma: sarà possibile registrarsi e pubblicare gli eventi direttamente dallo smartphone, senza dover accedere al sito (www.turisvago.it). In occasione di questo nuovo rilascio, la app di Turisvago diventa gratuita per un anno e valida per tutte le associazioni e attività interessate che si registreranno entro il 30 novembre 2017".

L'applicazione è disponibile al download gratuito su GooglePlay e AppStore.
© Riproduzione riservata