Una denuncia per porto ingiustificato di coltello di genere proibito e due segnalazioni all'autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente.

È il risultato dei controlli effettuati nella notte dai carabinieri della compagnia di Isili guidati dal capitano Elias Pasquale Ruiu per la prevenzione e il contrasto di reati legati ad armi e droga.

Ad Orroli un quarantasettenne disoccupato, C.M., è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

I carabinieri gli hanno trovato addosso, nella tasca anteriore del pantalone, un coltello di genere proibito.

Sempre ad Orroli uno studente di 23 anni, S.T., è stato segnalato all'autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato sorpreso mentre nascondeva nel centro abitato un pacchetto di sigarette con dentro poco meno di un grammo di hashish.

Infine a Nurallao stessa segnalazione per uno studente minorenne trovato in possesso di uno spinello e di un frammento di hashish, entrambi di quattro grammi.