Il sindaco di Suelli, Massimiliano Garau, ha ricevuto la visita del capitano Pasquale Pinnelli, nuovo comandante della Compagnia dei carabinieri di Dolianova, competente sul territorio della Trexenta quindi anche su Suelli dove è presente la caserma dell'Arma.

Il capitano Pinnelli, il cui ultimo incarico l'ha visto alla guida della Compagnia di Quartu, ha preso il posto di Gabriele Porta, trasferito dopo tre anni al Nucleo investigativo di Ferrara. Al nuovo comandante il primo cittadino ha rivolto un benvenuto a nome dell'amministrazione comunale e dell'intera comunità, augurando buon lavoro e ricordando lo stretto rapporto di collaborazione instaurato negli anni tra le varie istituzioni.

"Abbiamo colto l'occasione per discutere le problematiche del paese e parlare anche delle eccellenza presenti nel nostro territorio", ha detto Garau. Erano presenti all'incontro, tenuto nel palazzo municipale, anche il parroco don Michele Piras e il comandante dei carabinieri della stazione di Suelli, Daniele Stropiana.
© Riproduzione riservata