Il quartiere Cep nel mirino della Questura di Cagliari, che nei giorni scorsi ha intensificato i controlli anche nelle zone di Is Mirrionis e via Seruci.

Durante una di queste operazioni è stato arrestato Eugenio Biancospino, 39enne residente a Sestu, con l'accusa di rapina, furto aggravato e ricettazione.

I "Falchi" della polizia sono intervenuti dopo una segnalazione di un'auto rubata a Sestu, veicolo che poco più tardi hanno intercettato in una strada. Data la presenza di alcuni pedoni, hanno preferito attendere le mosse dell'uomo che guidava l'auto, parcheggiata poi all'angolo tra la via Marghine e via Seruci.

Quando il guidatore è sceso dalla macchina - l'uomo corrispondeva alle descrizioni fatte durante la prima segnalazione - sono entrati in azione, fermandolo.

Dagli accertamenti è emerso che poco prima dell'arresto era stata scippata una donna anziana nella via Genova a Sestu: fatto che secondo gli agenti era riconducibile all'uomo che avevano appena bloccato.

E infatti in 39enne è stato trovato in possesso della borsa rubata in precedenza; dopo la perquisizione del suo appartamento e del cortile di casa, sono stati trovati anche due scooter rubati.

(Redazione Online/m.c.-m.v.)

Il 39enne arrestato
Il 39enne arrestato
Il 39enne arrestato
© Riproduzione riservata