Per la trasferta sul campo del Pro Piacenza, Bernardo Mereu potrà disporre di un giocatore in più: per il residuo della squalifica rimediata durante l'ultimo campionato Primavera, quando vestiva la maglia del Cagliari, la Figc ha graziato Nicholas Pennington, che avrebbe dovuto rimanere fuori fino al 31 ottobre 2017.

Il centrocampista dell'Olbia, classe '98, sarà dunque disponibile già domenica, per l'impegno in casa degli emiliani valido per la sesta giornata del campionato di Serie C.

Ancora indisponibili, invece, gli altri due centrocampisti Marco Piredda e Roberto Biancu, in fase di recupero post infortunio.

Ieri, i bianchi sono tornati ad allenarsi: archiviata la vittoria interna contro il Pontedera, piegato all'inglese con reti di Ragatzu su rigore e Senesi, si punta dritto al bis con Pro Piacenza.

Più che la posizione in classifica, dove sono terzi alle spalle delle corazzate Livorno e Siena, preme dare continuità ai risultati per raggiungere prima possibile la quota salvezza in un torneo molto competitivo.
© Riproduzione riservata