Ci sarebbe un sospettato per lo stupro avvenuto la notte del 17 settembre scorso a Villa Borghese, a Roma. Secondo quanto trapela, gli investigatori avrebbero per le mani la fotografia di un uomo che coincide con la descrizione fornita dalla donna tedesca di 57 anni vittima della violenza.

Quest'ultima - senza fissa dimora, per adesso presa in carico nel circuito d'accoglienza della Capitale dove riceve assistenza sanitaria, psicologica e legale - ha parlato di un giovane dellʼEst, forse polacco, tra i 20 e i 25 anni.

LA RICOSTRUZIONE - In base alle ricostruzioni, la violenza si è consumata nella notte tra domenica e lunedì scorso verso l'una di notte. La tedesca è stata anche legata a un palo. "Sono riuscita a scappare, ma poi l'aggressore mi ha raggiunto di nuovo", ha spiegato la donna.

A segnalare l'accaduto alle forze dell'ordine è stato un tassista che ha notato la donna chiedere aiuto, nuda, in strada. Intanto, le indagini degli inquirenti continuano. Al vaglio le immagini delle telecamere della zona e le testimonianze di diverse persone.

(Redazione Online/P)

© Riproduzione riservata