La scuola di via Tevere, a Ossi, non è ancora pronta per accogliere i piccoli studenti. Lunedì 11 alle 18.30 alla Sala Riunioni del Comune è previsto un incontro informativo con i genitori degli alunni.

I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, iniziati nella scuola dell'infanzia, non sono ancora terminati e per questione di sicurezza la struttura non verrà aperta per il 14 settembre.

Le lezioni, infatti, si svolgeranno temporaneamente nell'istituto di Piazza Matteotti dove sarà previsto un servizio mensa e uno scuolabus per facilitare il trasporto dei bambini nella "nuova sede".

Durante i lavori sono stati riscontrati ulteriori danni all'interno della scuola e soprattutto sul solaio. Danni che hanno determinato un periodo prolungato per l'esecuzione dei lavori di manutenzione e che, per ovviare a condizioni di pericolo, hanno reso necessario il trasferimento degli studenti e del personale scolastico.