Polemiche in Consiglio comunale a Villasor tra maggioranza e minoranza.

L'occasione è stata la presentazione da parte del neo sindaco Massimo Pinna delle linee programmatiche, accolte dall'opposizione (che ha amministrato fino a due mesi fa) guidata da Gloria Podda con critiche che sono sembrate punture di spillo.

"Il vostro è un elenco di progetti già avviati da noi e già finanziati: abbiate almeno l’onestà di ammetterlo", è stata la replica di Gloria Podda al lungo elenco di obiettivi della nuova Giunta sorrese.

Dal rifacimento delle strade rurali alla valorizzazione del comparto agricolo, l'apertura dello Sportello Laore e valorizzazione della compagnia barracellare: Massimo Pinna, nel suo mandato, punterà molto sull'agricoltura, senza perdere di vista gli altri ambiti.

"Intendiamo creare un marchio Sorres Produce per la valorizzazione delle creazioni enogastronomiche", ha detto in Aula, tra l'altro, il sindaco Pinna che ha continuato con la lunga carrellata di cose da fare: "Videosorveglianza, banda ultralarga, rete wi-fi, nuovo Peep, ristrutturazione delle ex scuole di via Matta, riqualificazione del parco Su Pardu e della zona di Santa Vitalia con un polo fieristico permanente. Un nuovo piano urbanistico comunale e progetto particolareggiato del centro storico e la ristrutturazione del Castello Siviller".
© Riproduzione riservata