Nuova segnaletica stradale a Oristano. Sono in corso di completamento gli interventi in diverse strade della città e delle frazioni.

Il Comune è impegnato con tre distinti appalti per la realizzazione della segnaletica. Entro metà agosto sarà completata quella eseguita dall'impresa appaltatrice che sta realizzando il nuovo asfalto in varie parti della città.

Come ricordano il sindaco Andrea Lutzu e l'assessore ai Lavori pubblici Riccardo Meli, si sta intervenendo in varie zone da quella di via Brianza a quella di viale Repubblica.

L'impresa ICAP dopo aver realizzato l'asfalto attende il tempo necessario all'assestamento e poi esegue i lavori sulla segnaletica che si concluderanno nelle prossime settimane.

Al momento sono stati eseguiti lavori per un importo di circa 60mila euro, ma sono già previsti altri lavori per 40mila euro. Un ultimo intervento in corso riguarda la realizzazione della segnaletica per stalli riservati a particolari categorie (carico/scarico, bus, disabili). Si tratta di un appalto da 9mila euro in fase di completamento: l'80% dei lavori è già stato eseguito.
© Riproduzione riservata