Sono passate tre settimane dalla scomparsa di Luigi Dessì, il pensionato di Armungia che non dà più notizie di sé dal 24 giugno scorso.

Da giorni non arriverebbero più segnalazioni ai carabinieri dopo che nei giorni successivi alla scomparsa, la presenza dell'uomo era stata segnalata in diverse zone tra cui Cagliari, Costa Rei e Monte Narba, sito minerario in territorio di San Vito.

L'uomo sarebbe stato filmato da una telecamera piazzata nelle vicinanze del campo sportivo, periferia di San Vito. Ma nessuno lo ha visto addentrarsi nell'area mineraria.

LE IPOTESI - Diverse le ipotesi fatte: Luigi Dessì potrebbe aver raggiunto la zona industriale vicina, oppure la nuova statale 125. Qui potrebbe avere ottenuto un passaggio, magari da parte di qualche turista che non ha mai saputo della sua vicenda. Ma è solo una supposizione. Quello che è certo è che Dessì, 74anni, non si trova.

Eppure lo hanno cercato a lungo carabinieri, la Protezione civile, i volontari, i Vigili del fuoco, gli uomini del Club alpino, i forestale e i familiari.

Le ricerche non sono state sospese, ma l'uomo sembra essere davvero scomparso nel nulla. A questo punto, ogni ipotesi può essere valida.

LA SCOMPARSA:

© Riproduzione riservata