Anche Gesico ha la sua piscina, dove i ragazzi e le famiglie possono trascorrere le loro vacanze estive all'insegna del relax e del divertimento.

Si sta tenendo ora (cancelli aperti dalle 10) l'inaugurazione della stagione estiva nella struttura comunale realizzata nel parco del centro servizi S'Ulivariu. La gestione della piscina è affidata alla società Acquamania che, da giovedì pomeriggio, avvierà anche i corsi di acquagym per i tantissimi appassionati della Trexenta.

In occasione della giornata di inaugurazione tutti i bambini di Gesico, da 0 a 14 anni, saranno ospiti dei gestori della struttura e potranno fare il bagno senza pagare il biglietto di ingresso.

"Finalmente, dopo tanto impegno, la struttura è pronta per tutti coloro che desiderano rilassarsi e divertirsi con le attività in acqua", dice il sindaco Cinzia Porceddu.

La piscina è aperta ormai da due anni (inizia oggi la terza stagione estiva) su iniziativa dell'amministrazione comunale che intendeva offrire ai residenti la possibilità di trascorrere alcune ore al giorno in relax anche lontano dal mare, senza dover fare i pendolari per raggiungere le altre piscine della zona.
© Riproduzione riservata