I carabinieri di Selargius e Cagliari hanno arrestato Michele Andreuccetti, 49 anni, di Selargius, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e di un fucile con munizioni.

L'arresto è avvenuto nella zona di Pill'e Matta, a Quartucciu, dove i militari hanno sequestrato 388 grammi di marijuana, tre grammi di hascisc.

Sequestrati anche 5 chili e 200 grammi di marijuana in essicazione, tre bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

I militari hanno sequestrato anche 78 vasi con piante, o parti di piante di cannabis indica, alcune delle quali in stato di infiorescenza. Le piantine del peso di circa due chili e 400 grammi sono state sradicate e poste sotto sequestro.

Nella casa i militari hanno pure trovato un locale adibito a serra per la coltivazione della marijuana. La struttura era dotata di sedici condensatori, 17 lampade alogene, 14 prolunghe elettriche, sei ventilatori, due telecomandi per deumidificatori, due tubi di aerazione, due bidoni di fertilizzanti.

E ancora una lampada alogena, tubi per l'irrigazione e 120 vasi in plastica.

Durante la perquisizione nell'abitazione i carabinieri hanno ritrovato anche un fucile calibro 12, a canne mozze e con matricola cancellata e numerose cartucce.

Andreuccetti è stato subito bloccato, accompagnato in caserma e quindi trasferito nel carcere a Uta dove nelle prossime ore sarà interrogato.
© Riproduzione riservata