Nel bosco di Santa Barbara e sotto gli occhi di due quasi centenari, giurati d'eccezione, si è completato il terzo atto del concorso che assegna il passaporto per la finale regionale di Miss Italia.

All'Orlando Resort hanno sfilato 7 bellissime provenienti da tutta la Sardegna, tutte salutate da Michelino Scudu, quercia di 98 anni di Villagrande Strisaili, e da Dina Cogodda "giurata" 90enne del concorso.

La terza tappa ha incoronato Martina Corrias Miss Tricologica; la giuria presieduta dal sindaco di Villagrande Giuseppe Loi ha unito a lei anche le altre sei vincitrici degli altri titoli: Martina Gina Piroddi, Irene Podda, Ginevra Dessalvi, Elisabetta Pustnikova, Martina Olla ed Eleonora Cadone.

La serata di Villagrande Strisaili è stata un successo per il patron Maurizio Ciaccio di Venus Dea, arricchito dalla presenza dei centenari.

"Questo concorso meraviglioso è una occasione per conoscere territori meno noti della Sardegna. Le nostre tappe sono impreziosite dalle persone che partecipano e che contribuiscono a fare crescere Miss Italia", ha detto il patron.

Lo spettacolo di bellezza e moda villagrandese presentato da Angelica Lai, ha fatto il pienone di pubblico nonostante la pioggia, la sala convegni del resort con la padrona di casa straordinaria Pietrina Lecca si è trasformata in passerella e set televisivo.

Videolina la trasmetterà il prossimo 10 luglio alle 21.
© Riproduzione riservata