Cronaca » Olbia

Incidente mortale a Padru: il conducente esce dall'ospedale con i carabinieri

Domenica 02 Luglio 2017 alle 15:04 - ultimo aggiornamento Domenica 02 Luglio 2017 alle 22:27


Gusinu all'uscita dal pronto soccorso

Ha lasciato l'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia intorno alle 13.30 di oggi, scortato da due militari dell'Arma dei Carabinieri: Gianluca Gusinu, il 22enne di Padru che ieri pomeriggio si trovava alla guida della Volkswagen Golf sulla quale, a seguito di un incidente lungo la strada provinciale che da Alà dei Sardi porta a Padru, ha perso la vita la fidanzata Sara Palimodde.

Gusinu è salito a bordo di una delle due auto dei carabinieri per raggiungere la caserma.

Il giovane ha trascorso la mattinata al pronto soccorso olbiese per accertamenti sulle sue condizioni di salute e adesso dovrà essere sentito sulla dinamica dell'incidente che lo ha visto coinvolto.

Circondato da parenti e amici che lo hanno atteso fuori dalla struttura ospedaliera per tutta la mattina, Gusinu è uscito dalla porta d'ingresso principale e poco prima di salire a bordo della gazzella ha salutato tutti.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user215573 02/07/2017 16:43:01

    Credo lo schok lo avrei ammesso fino a un certo punto !!qua si parla di una giovane ragazza morta .....non spettano a me le indagini ma i segni delle frenate parlano da soli !! Velocità eccessiva !! Poco importa se non era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o alcoliche!!ci può stare tutto distrazione un animale che ti sbuca fuori una ruota che scoppia ma parliamoci chiaro qua credo non ci siano dubbi sulla eccessiva velocità!!mi dispiace che è un giovane ma confido in una punizione esempl.