Anche ad Aidomaggiore si è insediata la nuova amministrazione. Cerimonia solenne nella sede di Hymnos.

Il neoeletto sindaco Mariano Salaris, dopo il saluto al pubblico in sala, ha ricordato la prematura scomparsa del suo predecessore, Adele Virdis, invitando tutti i presenti a un minuto di silenzio.

La cerimonia è quindi proseguita col giuramento e l'attribuzione dei compiti agli assessori e consiglieri. Ad affiancare il primo cittadino ci saranno due donne. Salaris ha scelto Maria Pala come sua vice e Antonella Barranca come assessore a Servizi sociali, Sport e Spettacolo.

Il sindaco terrà al momento per sé le altre deleghe.

Lotta allo spopolamento, riunificazione e riappacificazione dei compaesani le priorità per l'esecutivo Salaris. "Una particolare attenzione al reparto agropastorale dato che il nostro paese vive principalmente da questa fonte, senza tralasciare l'attenzione alla assistenza agli anziani, ai giovani e ai bambini, cercando di portare a termine quello che era stato iniziato nella mia precedente giunta, cioè investendo in quello che noi definiamo ricchezza naturale: archeologia, prodotti tipici e quant'altro ci circonda", ha detto il sindaco.
© Riproduzione riservata