Le offerte dei fedeli che partecipano alle messe in favore della Caritas parrocchiale. A Serramanna continua l'iniziativa di finanziamento delle attività della Caritas nata qualche mese fa per iniziativa del parroco della chiesa di San Leonardo don Giuseppe Pes.

Nel Foglio settimanale degli avvisi parrocchiali il sacerdote anticipa la destinazione delle offerte di domenica 2 luglio.

"Saranno devolute in favore della Caritas", scrive don Pes che, in ossequio alla trasparenza che contraddistingue l'attività parrocchiale rivela l'ammontare delle offerte del mese scorso: 475 euro.

Con la campagna di finanziamento della Caritas continua intanto anche l'altra iniziativa voluta dal parroco di San Leonardo, tesa alla raccolta di fondi per la manutenzione della splendida cupola maiolicata della chiesa.

"Una tegola per la cupola": così don Pes ha battezzato la sottoscrizione che finora, dalle offerte manuali, ha regalato 11mila e 500 euro. Il sacerdote auspica però, anche la rapida "progressione dell'iter burocratico da tempo avviato".
© Riproduzione riservata