L'estate più calda degli ultimi anni sta facendo registrare numeri da record nelle piscine comunali Is Arenas di Ortacesus.

La cooperativa sociale Ranoplà, che gestisce l'impianto, ha attivato il servizio Piscina Day rivolto ai bambini e ai ragazzi della Trexenta (è necessario che le amministrazioni comunali aderiscano al servizio, in molte lo stanno già facendo) che potranno in questo modo godersi le meritate vacanze al termine del lungo anno scolastico.

"I nostri impianti dimostrano che si può fare turismo anche lontano dal mare", dice Fabrizio Mereu, sindaco di Ortacesus e neo presidente dell'Unione dei Comuni della Trexenta.

Una bella alternativa al mare per i giovani e le famiglie della zona. Questo angolo di paradiso, a due passi dalla strada statale 128 e a meno di tre chilometri dal centro di Senorbì, è frequentato da un minimo di duecento persone al giorno; numeri che nel fine settimana raddoppiano.

Non solo tuffi e tintarella: per gli amanti della musica e del divertimento a bordo vasca domenica, dalle 10, è in programma la festa Music Summer Traversuras con il deejay Robertino.
© Riproduzione riservata