Sono concentrate nella zona di Monte Narba le ricerche del pensionato di Armungia, Luigi Dessì, 73 anni, scomparso ieri mattina a San Vito.

Carabinieri, volontari e familiari sono impegnati dalle prime luci dell'alba: ieri qualcuno l'avrebbe visto alla periferia di San Vito nella zona dell'Eurospin, da dove si dirama anche la stradina che porta alle vecchie miniere di Monte Narba.

Le ricerche, che coinvolgono anche un elicottero dei carabinieri decollato da Elmas e unità cinofile della Protezione civile e dell'Arma, hanno interessato San Vito, Muravera e le borgate di Castidas, pensando che l'uomo si fosse allontanato dopo aver chiesto un passaggio in auto.

Le pattuglie dei militari si sono mosse anche nella notte controllando le strade di maggior traffico e quelle provinciali e comunali. Tutto inutile.

Stamattina si è deciso di perlustrare un'altra zona con la speranza di riuscire a rintracciare Dessì, arrivato ieri mattina a San Vito da Armungia assieme alla moglie. La donna lo ha perso un attimo di vista e il pensionato è misteriosamente scomparso.

© Riproduzione riservata