Il Castiadas conferma Luca Orrù. Un difensore che non sbaglia mai una partita. Spesso negli ultimi anni, Orrù è partito dalla panchina, anche a causa degli impegni di lavoro, conquistandosi poi un posto fisso in squadra grazie alle sue doti tecniche e atletiche e all'attaccamento alla maglia.

Anche nell'ultima stagione di Eccellenza, Orrù ha chiuso alla grande proponendosi come uno dei migliori difensori della categoria. Quest'anno punta a partire subito da titolare. L'impegno è assicurato: con lui in campo raramente gli avversari fanno gol. "Su Orrù - dice il patron Cenzo Zaccheddu - puntiamo ad occhi chiusi. Un ottimo giocatore, un ragazzo serio. Il Castiadas va ricostruito su queste basi. Il mercato è appena avviato. Sono certo che il Castiadas sarà ancora competitivo nonostante le difficoltà di un mercato sempre più difficile". La società punterà ancora una volta alla Serie D.

Nell'ultimo campionato l'obiettivo è sfuggito nelle semifinali del playoff con la sconfitta a Calangianus. Intanto si cerca ancora l'allenatore. Confermati al momento tutti i giovani dell'ultima rosa. Da decidere il futuro di Pioli e Sarritzu.
© Riproduzione riservata