Cronaca » Provincia di Bari

"Blue Whale", salvato un giovane in attesa di farsi travolgere da un treno

Venerdì 02 Giugno alle 07:13 - ultimo aggiornamento alle 09:17


Immagine simbolo

Fermo sui binari vicino alla stazione ferroviaria in attesa del treno, un 17enne è stato salvato dai carabinieri di Molfetta (Bari).

Il giovane aveva intenzione di togliersi la vita. Secondo una prima ricostruzione, i militari ritengono che il giovane sia l'ennesima vittima del "Blue Whale", il fenomeno che vede gli adolescenti impegnati in sfide che arrivano fino al suicidio.

Il ragazzo ha negato ogni collegamento, ma sarebbe stato trovato con segni di autolesionismo sulle braccia, sulle mani e sulla fronte.

 
foto simbolo
Palermo, "Blue Whale": scritte sui muri fanno scattare le ricerche di una giovane

 
foto simbolo
"Blue Whale": allarme elevato in tutte le scuole della Sardegna

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • user227503 02/06/2017 13:59:41

    Ecco un altro che sputa nel paese dove mangia, ma perchè voi critici di professione non vi mettete d’accordo e ve ne andate, qui abbiamo problemi seri, le lagne da bar non ci servono.
  • Giano 02/06/2017 09:42:57

    In Italia i treni viaggiano così in ritardo che anche gli aspiranti suicidi, o muoiono con due ore di ritardo, oppure hanno tutto il tempo di ripensarci e salvarsi.