Alleanza tra l'Avis di Senorbì e l'istituto di istruzione superiore Luigi Einaudi per diffondere nei giovani i valori della solidarietà e del volontariato.

Venerdì l'autoemoteca dell'Avis sarà presente davanti a scuola per la raccolta del sangue.

È stato indetto il concorso per il conferimento di duecento borse di studio del valore di 300 euro ciascuna destinate agli studenti delle scuole medie superiori della Sardegna che conseguiranno la maturità a luglio 2017 e che alla data del 30 giugno 2017 non abbiano compiuto 23 anni.

La graduatoria sarà formulata sulla base del punteggio ottenuto sommando al voto di maturità (la lode vale ulteriori 5 punti) altri 5 punti per i ragazzi e 7 punti per le ragazze per ogni donazione effettuata dal primo settembre 2016 al 31 agosto 2017.