Grande soddisfazione per i ragazzi dell'istituto di istruzione superiore Luigi Einaudi di Senorbì, premiati a Manocalzati (Avellino) al Concorso nazionale per i migliori giornalini scolastici pubblicati in Italia.

Alla "Gazzetta dell"Einaudi" è stato attribuito un premio speciale dalla giuria con la seguente motivazione: "Il giornale, grazie all'ottima consistenza editoriale, segue il ricco e variegato percorso degli studenti che 'attraverso l'arte del raccontare' descrivono i luoghi a loro cari, il loro territorio in modo dettagliato e competente che crea curiosità e interesse verso realtà così vive e ricche di tradizioni da riscoprire".

È un importante e gradito riconoscimento per l'impegno dei docenti e degli studenti dei corsi diurni e del corso serale che per tutto l'anno hanno lavorato per realizzare questo bel progetto.

I ragazzi, per ritirare il premio, si sono sobbarcati le spese del viaggio.