Un brillante secondo posto assoluto e tanti primi premi per la scuola secondaria Grazia Deledda di Oristano, al Concorso musicale internazionale "Accordarsi è possibile" di Trento.

La scuola oristanese ha ottenuto la media più alta tra le 33 scuole e i 1800 studenti partecipanti.

I primi premi assoluti sono andati ai flautisti Cristiano Fois e Samuele Casula, al quartetto di clarinetti composto da Martina Bua, Roberta Nardi, Silviu Tejan, Giulia Militello e dal pianista Enrico Ricci.

Ecco tutti i premiati: Andrea Bussu, Ilaria Campiglio, Alessandro Contrò, Federica Serpi, Carlo Garau, Alice Peterle, Carla Puliga, Carla Vargiu, Carmen Carta, Priscilla Casu, Laura Giglio (violinisti). Marta Buccoleri, Elisa Cossu, Pier Giovanni Fais, Natalia Sois, Federica Cadoni, Federica Marongiu, Riccardo Piras, Elena Ricci, Carlotta Atza e Giada Maiello (pianisti). Eleonora Raggio, Emma Tratzi, Matteo Mura e Carla Murtas (clarinettisti). Anna Casu, Sara Frau, Marika Mele, Niccolò Porta, Amira Rimawi, Chiara Andrea Manca e Gabriele Mulas ( flautisti).

Questi gli insegnanti che hanno preparati i ragazzi Graziella Erdas, Alessandra Medde, Sara Careddu e Salvatore Saba.