"È inammissibile che una struttura turistica non possa usufruire dell'acqua potabile per disguidi burocratici nonostante la rete idrica pubblica che arriva nelle immediate vicinanze": a Oliena l'opposizione in Consiglio comunale non è soddisfatta delle dichiarazioni del sindaco al riguardo.

"È sempre la solita storia, quando i cittadini segnalano al Comune le cose che non vanno o la presenza di un disservizio, gli amministratori non danno risposte e quando poi la protesta finisce sulla stampa il sindaco si mostra sorpreso, risponde che non sapeva nulla e che il problema è preesistente alla sua elezione. Questo scaricabarile deve finire, il sindaco non viene da Marte poiché nella precedente amministrazione ha ricoperto pure l'incarico di vicesindaco", a parlare sono Marcello Puddu, Antonio Lostia e Giuseppina Congiu, consiglieri di minoranza del gruppo AzzurroOliena che annunciano un'interrogazione in Consiglio.

"La situazione del rifugio di Lanaitho è scandalosa, sprovvisto di acqua nonostante esista una condotta che dalle sorgenti porti l'acqua alla valle. Compito dell'amministrazione è affrontare il problema", concludono.
© Riproduzione riservata