È precipitato con la sua auto in una scarpata profonda tre metri. Rimasto ferito in diverse parti del corpo è stato rintracciato dopo due ore dai familiari che, non vedendolo rientrare a casa, si sono recati in un podere dove l'uomo doveva effettuare dei piccoli lavori.

Soccorso poi dai medici del 118 e dai Vigili del fuoco di San Vito, il ferito, Francesco Cinus, pensionato di 75 anni di Villasalto ma residente a Cagliari, è stato trasportato prima all'ospedale di Muravera, poi al Santissima Trinità di Cagliari dove è stato ricoverato.

Nella caduta con l'auto ha riportato la frattura di una gamba, la lussazione di una spalla e ferite al volto. Non corre pericolo di vita.

L'incidente si è verificato nelle campagne di Villasalto: l'uomo è arrivato di buon mattino per eseguire dei lavori nel suo terreno in località "Su fundu e monti". Poi è risalito sulla macchina per fare ritorno a casa. Durante le manovre non si è accorto del precipizio, volando così nel vuoto per circa tre metri e rimanendo prigioniero nell'abitacolo senza la possibilità di lanciare l'allarme.

Sono stati i familiari a preoccuparsi e a recarsi a "Su Fundu e monti", sollecitando così i soccorsi.
© Riproduzione riservata