Autovelox mobile attivo, a maggio, nelle strade del Parteolla e Basso Campidano.

Come segnalato dal corpo di polizia locale, il servizio di rilevamento elettronico della velocità sarà effettuato, dentro e fuori il centro abitato, nei paesi di Serdiana, Dolianova, Donori, Barrali, Settimo San Pietro, Soleminis, secondo il seguente calendario: il 3 maggio, di mattina, nel centro abitato ma anche fuori dal centro abitato (S.S. 387), di Serdiana. Il giorno 8, sempre di mattina, autovelox attivo in centro abitato di Dolianova. Di pomeriggio, invece, l'11 maggio, nelle strade urbane ed extraurbane (S.S. 387), di Donori.

Nelle ore pomeridiane del 13 maggio sarà interessato il territorio del centro di Settimo San Pietro, abitato/fuori centro abitato (S.S. 387).

Mercoledì 17, sempre in ore pomeridiane, postazione attiva in territorio (S.S. 387) di Soleminis e ancora, il 18, di mattina, autovelox mobile attivo a Dolianova.

Sempre di mattina anche lunedì 22, nelle strade, centro abitato/fuori abitato (S.S. 128) di Barrali e, ancora di mattina, autovelox attivo nel centro abitato/fuori centro abitato (S.S. 387) di Donori.

La postazione di rilevamento della velocità, presidiata da personale di polizia locale, sarà presegnalata con cartello mobile.
© Riproduzione riservata